+LoveIsTheDevil+

Peace is for pussies

Biochimica senza struttura

Ci penso spesso alla possibilità che gli esseri umani siano soprattutto biochimica.
Come direbbe Merovingio, siamo soggetti alla causalità.
E la biochimica umana è causa od effetto?
Supporto chimico di base al nostro spirito inafferrabile?
E come potremo mai conoscere davvero la nostra spiritulità?
Forse giocando a DOOM III, nn vedo che l’ora che esca e di avere i soldi per un pc con la piu’ cazzuta scheda grafica della galassia
Tanto non conoscero’ mai i misteri piu’ affascinanti dell’uomo, e ognuno trova le risposte che vuole trovare, che gli piace trovare…
Tanto vale studiare la biochimica e riguardarsi le mazzate virtuali di Matrix…
tra una scopata e l’altra ovviamente…
“My mother never told me love is just a bloodsport” (Sneaker Pimps)
Queste madri…ci tirano su, ma non ci insegnano un cazzo…
A volte ho la presunzione di dire che mi sono insegnato da solo
eh, sì…viva pure il mio italiano
I flirt e gli innamoramenti hanno questo potere di aprire la porta su un’altra dimensione…
Lovely Davide, fa molto Jim Morrison d’annata
E sai che capisco bene che cosa intendi!
E’ come ricaricare il sistema operativo dopo che la deframmentazione (operata dall’amore) l’ha dissestato.
Io mi pongo domande semplici, sempre per il discorso fatto prima che non conoscero’ mai le grandi risposte.
Mi chiedo se trovero’ mai la persona giusta, se devo smetterla di inseguire un ideale ed adottare parametri diversi nella descoverta dei miei partners, se riusciro’ ad andare in vacanza per un po’ e a non morire prima che i Deftones vengano a suonare in Italia…
Domande sul futuro, pippe, non so…preferisco non farmele.
Me ne facevo tante a 14 anni, ora ho smesso, non faccio piu’ neanche progetti a lungo termine, vivo anche un po’ con incoscienza, cerco di conoscere meglio le mie profondità, per quelle dell’universo attendo rivelazioni sicure e certificate: dei messia ho sempre pensato male, mi sento piu’ l’eretto che l’eletto, e tutto sommato il mio grado di felicità mi basta,
almeno per ora, non cerco nè nirvana nè serenità eterne.
Dove vado…che cosa voglio…
Ma se cambio idea ogni 5 minuti!
So che ho delle passioni e voglio coltivarle.
Credo di essere responsabile, pur nei limiti della mia eccentricità.
E che vorrei che intorno a me ci fosse piu’ amore e meno nevrastenia.
Il resto è fuffa, grasso che cola, e io volevo fare il regista delle mie sceneggiature, ma allora o DECIDI di farlo e ci provi, rischiando il fallimento globale della tua vita (se hai puntato tutto su quello….) oppure cerchi il tuo scopo, la tua posizione in altri campi piu’ abbordabili, che non quelli del successo artistico…
in fondo gli artisti veri sono spesso stati “resuscitati” postumi…
in vita altro che anguria e fichi d’india…
credo anche che quando hai una ragione di vita così forte a cui aggrapparti (il successo artistico) sei sempre sull’orlo del tracollo…meglio avere la passione per l’arte e amarla davvero, un’ossessione salvifica e non distruttiva.
Torno alla mia science, ad alcuni dolci pensieri e ad alcuni flash visivi che da ieri mi passano in testa…
Ho il cervello di uno schizofrenico, mentre faccio una cosa, penso anche ad un’altra, e magari un qualche pensiero mi distrae ognitanto e mi porta via; ma è ginnastica per il cervello, in fondo ne usiamo solo il 30%…
Il restante 70 % di quella gelatina forse contiene le grandi risposte, forse le puo’ vedere, forse ci puo’ rivelare la matrice dell’universo…ma così non è, quindi tanto vale rilassarsi ed iniettarsi dolenti note in cuffia
“My mother never told me love is just a bloodsport”

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23/04/2005 da in Flussi di incoscienza con tag .

Cookies

Informativa breve

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso al loro utilizzo. Per un maggiore approfondimento: Privacy Policy

My Art Gallery

Follow +LoveIsTheDevil+ on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

