+LoveIsTheDevil+

Peace is for pussies

I 4 giorni del Graal

graal.jpgEcco il link al diario del viaggio che ho fatto nel sud della Francia, nei luoghi delle eresie catare, dei templari e del “graal”, toccando tutte le tappe fondamentali delle questioni sollevate a partire da libro “Il santo graal” ed anche recentemente dall’orrido pastiche di Dan Brown, “Il codice Da Vinci“.

Troverete tante foto, alcune spero belle, commenti, spiegazioni.
E’ un lavoro estremamente semplice, che vuole essere fruibile da tutti, ma spero avvincente e completo.

Son convinto che qualcuno mi piglierà per visionario o pazzo come al solito, ma sapete che non me ne puo’ fregare di meno.

E di goliardate su questo minisito ne leggerete a pacchi.

E’ sufficiente non credere…


I 4 giorni del Graal

2 commenti su “I 4 giorni del Graal

  1. Sùmire
    30/09/2008

    Complimenti..ho letto con molta attenzione il tuo”diario di viaggio”,è interessantissimo!Lo dico perchè sono una grande appassionata di questi misteri: di tutto ciò che può riguardare il Graal,quindi i templari e la massoneria.Le foto mi aiutano ad avere una visione completa. Queste concidenze mi sconvolgono e allo stesso tempo mi affascinano…Conosco bene la storia di Rennes les Chateau e un pò ti invidio perchè anch’io vorrei approfondirla andandoci di persona…Spero di vivere anch’io la tua stessa avventura alla Indiana Jones.Saluti

    Mi piace

  2. Lenny Nero
    30/09/2008

    @Sùmire:

    grazie. Tieni conto che il diario è un misto di passione per l’argomento, anche ignoranza su alcuni temi che via via col tempo ho dissipato, ma anche molto sarcasmo sparso tra le righe su alcune fandonie spacciate per verità da molti.
    Il gioco con RLC lo sappiamo benissimo quale sia: scegliere la propria versione dei fatti.
    Tanto una vale l’altra! 🙂

    In ogni caso un viaggio in quelle zone è catar(t)ico!

    Mi piace

Rispondi

Cookies

Informativa breve

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso al loro utilizzo. Per un maggiore approfondimento: Privacy Policy

My Art Gallery

Follow +LoveIsTheDevil+ on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

