+LoveIsTheDevil+

Peace is for pussies

Io sono

fight-club-punching-yourself.gifSono: la canticchiante e danzante merda del mondo, un’arma troppo intelligente per non ribellarsi al suo creatore
Voglio: che Jake Gyllenhaal mi sussurri nell’orecchio di essere follemente innamorato di me mentre guardiamo il panorama dal nostro mega-loft sul Tamigi.
Ho: nulla, solo un mondo interiore che mi gratifica di piu’ di quello reale.
Desidero: capire perché le persone si innamorano spesso delle persone sbagliate per motivi di una superficialità sconcertante
Odio: tutti i religiosi, i neocon, MTV, tutto quello che fa lanciare gridolina di gioia ai gay, perdere la testa per pura infatuazione estetica, i contratti a tempo determinato
Mi manca: nessuno è indispensabile; forse mi manca solo scrivermi e-mail col mio amato Davide e sentirmi dire “Ti amo” sinceramente.
Temo: la crudele ineffabilità dei sentimenti
Ascolto: “Day of the baphomets” dei Mars Volta e “Fingers in the factoriers” degli Editors a ciclo perpetuo
Cerco: la perfezione
Mi chiedo: perché i peggiori luoghi comuni siano sempre veri
Rimpiango: di aver sofferto per uomini inutili che mi hanno massacrato il cuore

Sempre: me stesso senza cedere di un millimetro a niente e nessuno
Non sono: capace di frenare i sentimenti prima del disastro
Ballo: mettete su un disco di prog-metal, lanciamo i nostri bicchieri vuotati della vodka fuori dalla finestra e via fino all’alba
Canto: a squarciagola in auto. Tutto. Dagli Slipknot agli Interpol!
Piango: quando amore e stupidità coincidono miseramente
Scrivo: la parola è il mio feticcio sessuale
Ho perso: troppo tempo, ma nessuna occasione
Ho vinto: quando è stato l’ambiente intorno a modellarsi sulla mia personalità e non viceversa
Mio padre pensa che sono: un pazzo lucido
Mia madre pensa che sono: l’Anticristo
Mi imbarazzo sempre: quando prendo la mano a chi mi piace
Mi rende felice: creare immagini, scrivere, perdermi intere giornate dentro ad un videogioco, una bella chiacchierata abbracciati a letto, ma soprattutto annientare il mio io fino all’ultima briciola
Mi rende incazzato: l’arroganza di chi pensa di essere colto, mi affronta su un piano intellettuale perché ritiene che un tipo eccentrico come me possa solo fare il cabarettista e poi scambia Heidegger con Heineken venendo massacrato dal sottoscritto con soddisfazione. Dovrebbero ricordarsi che il saggio Diogene era un pazzo e un buffone, non un esaltato da salotto.
Hai un diario: lo avevo; forse il mio blog è una forma di diario, ma raramente scrivo esplicitamente di me stesso, mi vergogno. La verità è venuta al mondo in simboli e in immagini, si legge nel Vangelo di Filippo. La verità è tra le righe.
Ti piace cucinare? No, no e ancora no.
Sei innamorato? Ho voluto esserlo di nuovo e di nuovo mi sono illuso. Ora spero mi passi questo desiderio fino alla morte.
Ti mangi le unghie? Ho smesso.
Credi nell’amore? “L’amore non esiste, l’hai inventato tu per potermi ferire” (Sushi)
Credi in Dio? No, no e ancora no.
Vuoi sposarti? Ho bisogno di una firma sotto la parola “amore”?
Hai tatuaggi? Un bafometto sul mio cuore
La ragazza più bella del mondo: Nicole Kidman
Il ragazzo più bello del mondo: Jude Law o Jake Gyllenhaal. Proprio non riesco a scegliere!
La persona che sa più cose di te: il mio migliore amico, Henry, il mio pilastro
Best friend: Henry, Linda e naturalmente Marileda.
La frase che usi di più: Oh, Cristo!
La parolaccia che usi di più: Oh, Cristo!
La tua citazione preferita: “Have you ever seen a human heart? It looks like a fist wrapped in blood”
Qualità migliore che possiedi: la personalità monolitica a prova di carroarmato
Segno zodiacale: Vergine
Numero: 3
Colore: Rosso
Canzone: “Blower’s Daughter” di Damien Rice
Film: “Old boy”
Nelle ultime 24 ore…
…Hai pianto? Il thc e l’orgoglio mi stanno impedendo di farlo ininterrottamente da 48 ore.
…Aiutato qualcuno? Me stesso, non ho piu’ spazio per gli altri
… Comprato qualcosa? Il dvd di “V per vendetta”; un film per idealisti disillusi in cui si riaccende per due ore il sacro furore della passione politica
… Visto un film? Rivisto “Eternal sunshine of the spotless mind”. Per relativizzare gli eventi.
… Telefonato a? Henry per una serata da “oblivion” totale. It’ll be a long dark night…

Un commento su “Io sono

  1. Devo dirtelo: io oggi dovevo lavorare, ho il fiato dell’editore sul collo. Ma ho letto 58 pagine del tuo blog e ne sono entusiasta, non riesco a smettere. Condivido al 99% le tue cine-recensioni e molte altre cose, ma dirtele nei commenti mi sembra quasi una violenza. Ecco, tutto qui.

    Mi piace

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23/09/2006 da in Flussi di incoscienza con tag .

Cookies

Informativa breve

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso al loro utilizzo. Per un maggiore approfondimento: Privacy Policy

My Art Gallery

Follow +LoveIsTheDevil+ on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

