+LoveIsTheDevil+

Peace is for pussies

Incest Messiah – L’afa cristiana (Antichrist Freaky Awards)

bosch.jpgL’Anticristo si fa strada fra le sabbie del deserto del Gobi per salire sul podio dei Freaky Awards e premiare le frasi piu’ ingiuriose pronunciate da militanti cristiani, le cui parole daranno il segnale di attacco da parte dei 4 cavalieri dell’Apocalisse e delle 400 carogne sulle spalle di tutti coloro che si sentono offesi da tali empietà civili.

I premi consistono in 5 paletti di frassino da piantare nel cuore di un omosessuale da scegliere fra i deputati di centro-destra.

Graditi in particolare quelli eletti al Senato.

Ogni premio è accompagnato da una pungente motivazione.

QUINTO POSTO

Divo Giulio, rimembri ancora gli umidi baci di Toto’?

“Una volta nel Parlamento si facevano cose importanti per il paese come la riforma agraria. Ora si fanno riforme per sposare il contadino col contadino” – Giulio Andreotti (immortale baciatore di mafiosi fino al 1980 secondo la Corte di Cassazione)

QUARTO POSTO

La logica dell’alternanza o della sindrome bipolare

“Vigileremo sui Dico in Parlamento. Magari mi alterno con Andreotti” – Clemente Mastella (Ministro dell’Ingiustizia. Una starlette chiama in causa un politico del centro-destra che avrebbe partecipato ad un festino a base di cocaina e transessuali e lui scatena un pandemonio. Qualcuno gli ha ricordato che è stato eletto fra le file del centro-sinistra? Un lapsus o coda di paglia?)

TERZO POSTO

Rutelli non è senza speranza. Se hanno ricavato penicillina dalla muffa, qualcosa da lui ricaveranno. (Daniele Luttazzi, esule satiro)

“Quando è caduto il governo abbiamo ringraziato Dio. Merito suo la fine dei Dico. Francesco Rutelli ci ha detto <Lavorate!> e noi siamo stati il suo braccio operativo evitando che lui si esponesse” – Paola Binetti (membro del Partito della Margherita, infantilmente neuropsichiatra)

SECONDO POSTO

In gloria anorexiae et doloris

“E’ uno schifo. Pensate ai film di Almodovar, oppure anche a Manuale d’amore. Ormai la presenza di coppie omosessuali sembra diventato un ingrediente necessario, noto una certa ostentazione, un pressing culturale di cui farei volentieri a meno. Il cilicio? E’ una pratica che appartiene alla cultura cristiana, e non solo. La vita di ognuno di noi è esposta a prove e difficoltà e ci vuole un certo allenamento. Le privazioni, lo spirito di mortificazione, un domani mi aiuteranno ad affrontare cose piu’ grandi. Pensi a cosa fanno le persone che vogliono mantenere la linea. Oppure a un atleta che si prepara per una gara. E poi non fa tanto male” – Paola Binetti

[Commento della giuria infernale: “Secondo il DSM IV le pratiche masochistiche sono da considerare segno di Disturbi psicosessuali ed inserite nel gruppo delle parafilie insieme ad esibizionismo, feticismo, travestitismo, zoofilia, pedofilia, voyeurismo, sadismo sessuale, parafilia atipica, coprofilia, frotteurismo, necrofilia.

In fondo la premiata ha un solo problema da risolvere. Risulta stupefacente che una neuropsichiatra infantile non sia a conoscenza del fatto che secondo l’OMS, fin dal 1990, <L’omosessualità è una variante del comportamento umano al pari dell’eterosessualità>”]

PRIMO POSTO

Contro un fantomatico Fronte di liberalizzazione dell’incesto fra pedofili omosessuali conviventi

“Perché dire di no a varie forme di convivenza stabile giuridicamente, di diritto pubblico, riconosciute e quindi creare figure alternative alla famiglia? Perché dire di no? Perché dire di no all’incesto come in Inghilterra dove un fratello e sorella hanno figli, vivono insieme e si vogliono bene? Perché dire di no al partito dei pedofili in Olanda se ci sono due libertà che si incontrano?” – Angelo Bagnasco (Arcivescovo di Genova e Presidente della CEI – Comitato Endo Inguinale)

[Commento della giuria infernale: “Caro Arcivescovo di una perbenista città, la prossima volta che pronuncerà un discorso di inaudita superficialità per insultare milioni di persone, si ispiri al seguente link:

http://uncyclopedia.org/wiki/Worst_100_Sexual_Perversions

Le regaliamo ben 100 spunti per altrettante stracazzate indegne di una persona civile, colta e si presume dotata di intelligenza.

E soprattutto indegne di un essere umano.]

L’Anticristo prende congedo e torna fra le sue truppe portando un messaggio di conforto.

I nemici stanno tirando la corda e quando questa si lacererà sarà l’ora dello scontro per difendersi dalla deriva teocratica dello Stato italiano.

E non sono già le frasi soprariportate dichiarazioni di guerra?

3 commenti su “Incest Messiah – L’afa cristiana (Antichrist Freaky Awards)

  1. Peter
    04/04/2007

    ;-))
    andreotti SOLO 5° posto?!?!
    non gli rendi onore…

    Mi piace

  2. Lenny Nero
    04/04/2007

    ….eh, sai…visti i suoi storici precedenti temevo che gli venisse la tentazione di baciarmi per ringraziarmi…

    …ho ridotto un tale rischio 🙂

    Anche se non vivendo a Corleone non credo di essere il suo tipo 🙂

    Mi piace

  3. Peter
    05/04/2007

    le tue sono sane premure. ma non mi pare il tipo da formalizzarsi…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Cookies

Informativa breve

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso al loro utilizzo. Per un maggiore approfondimento: Privacy Policy

My Art Gallery

Follow +LoveIsTheDevil+ on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: