+LoveIsTheDevil+

Peace is for pussies

My favourite artists

mashina.jpgHo inserito nel menu’ a destra un banner intitolato “Favourite Art“.

Cliccandoci sopra potrete visitare la mia gallery su DeviantArt con le immagini realizzate da alcuni dei miei artisti preferiti.

Enjoy!

2 commenti su “My favourite artists

  1. Sergejpinka
    21/11/2007

    Complimenti per l’umorismo nero dell’immagine…

    …hei!, mi sento qualcosa alle spalle… mi prudono un po’…

    LOL!

    Non so come chiedertelo quindi lo scrio qui: che CSS adotti per far dare lo sbalzo all’immagine? Quelle ombreggiature a destra e sotto l’immagine?
    …e poi: hai mai fatto dei tutorial per photoshop in realtà io uso the gimp!, ma mi adatterò) per le immagini? Sono molto belle. 🙂

    Ciao!

    Mi piace

  2. Lenny Nero
    21/11/2007

    L’immagine non è mia, ma di un artista strepitoso, Mashina, di cui puoi vedere la gallery su DeviantArt.

    Per qualsiasi domanda, trovi un indirizzo mail nel disclaimer o nell’header del mio tumblr.

    Per quanto riguarda i CSS del blog, quelli non li ho toccati, ho solo scelto il theme che mi piaceva di piu’; a livello di codice mi limito a gestire quello dei widgets.

    Se guardi il codice HTML del blog trovi il linkref agli style CSS.

    Ho personalizzato giusto un poco i CSS solo del tumblr, perchè molte cose non mi piacevano, invece con questo theme del blog mi trovo benissimo.

    Mai fatto tutorial per Photoshop.
    Anche se mi diletto di grafica, non sono un artista, sono un medico.
    Solo un po’ eccentrico/eclettico 🙂
    In giro in rete ne trovi molti.
    Ne trovi pure su un forum in cui bazzico attivamente, http://www.artdust.net .

    GIMP?
    Oh my god, ingestibile.
    Buttati su Photoshop e diventerà una droga.

    Un salutone!

    Mi piace

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21/11/2007 da in Flussi di incoscienza con tag .

Cookies

Informativa breve

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso al loro utilizzo. Per un maggiore approfondimento: Privacy Policy

My Art Gallery

Follow +LoveIsTheDevil+ on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

