+LoveIsTheDevil+

Peace is for pussies

Swurl: timeline visiva

Ogni morte di papa (speriamo) scrivo un post tecnico a proposito di qualche nuova diavoleria 2.0.

Ad oggi ho ceduto solo a Tumblr, che mi consente di integrare in modo variegato, flessibile ed imprevedibile i contenuti di questo blog e di aggiornarmi velocemente, tramite la dashboard, sui contenuti (per me) piu’ interessanti delle pubblicazioni in rete.

Essendo in fase di riorganizzazione dei contenuti, alla soglia dei 300 post, dopo aver iniziato a suddividere gli argomenti nelle pagine principali per rendere piu’ facile la ricerca all’interno del blog, ho trovato in una delle funzioni di Swurl un’ottima soluzione per chi volesse scorrere i contenuti in ordine cronologico ed in modo estremamente rapido e visuale, superando i limiti del classico menu’ a tendina dell’archivio mensile, ottenendo eventualmente pure un’anteprima dei post.

Ecco il link: http://loveisthedevil.swurl.com/timeline

3 commenti su “Swurl: timeline visiva

  1. tristanozero
    18/06/2008

    ciao Lenny, sono TristanoZero, come ti va la vita?

    vorrei chiederti una cosa: le release di wordpress qui su wordpress.com si updatano in automatico o devo aggiornarle tu manualmente?

    io finora ho usato WP su altervista ma ogni aggiornamento è un mezzo casotto ed essendomi rotto un po’ le palle stavo considerando di passare a wp dot com che però è totalmente differente dal cms a cui sn abituato io (la 2.3) e prima di smanettare, personalizzare, imparare, smadonnare vorrei sapere se almeno mi scrollo di dosso la rogna dell’update perchè nel caso contrario resto al mio buon altervista…

    grazie e buon tutto.

    tZ

    ps: ma nn passi più da msn?

    Mi piace

  2. Lenny Nero
    18/06/2008

    @tristano:

    su msn ormai passo raramente, causa carenza cronica di tempo e necessità di ottimizzare il tempo (per non parlare dei colpi di sonno!).

    Per la rogna dell’update, qui non ce n’è bisogno.
    Scegliti il template che ti piace, personalizzalo coi widgets, se vuoi paghi una cifra modica per modificare i css (secondo me vista la quantità dei template a disposizione trovi sicuramente quello che ti aggrada di piu’) e gestire wp tramite la dashboard diventa veramente un gioco.

    Ci manca solo che perda tempo a smanettare sul pc per un blog 😉

    Mi piace

  3. Pingback: Casual.info.in.a.bottle » Blog Archive » Prime prove con Swurl: tra FriendFeed e Tumblr…

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 18/06/2008 da in Flussi di incoscienza con tag .

Cookies

Informativa breve

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso al loro utilizzo. Per un maggiore approfondimento: Privacy Policy

My Art Gallery

Follow +LoveIsTheDevil+ on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

